Titolo
Bottega storica dell Valtellina.
legno
La storia dell'azienda Gran Bazar Canclini inizia molti anni fa nel territorio Valtellinese, in Lombardia ai piedi delle Alpi. 
La creatività e la passione del territorio continuano nel tempo anche con la produzione di articoli in legno, prodotti tipici di lavorazioni artigianali dell'alta Lombardia. Prodotti unici che si portano dietro gli anni della tradizione di un paese pieno di storia e di cultura.
La Canclini Gran Bazar è ormai una Bottega Storica di Sondrio. 
Prodotti artigianali
Una realtà, quella del Gran Bazar, che nel tempo diventa una vera manifattura a largo raggio d'azione, composta soprattutto persone che hanno lavorato artigianalmente articoli da regalo e souvenir.
Ancora oggi si realizzano articoli in legno esclusivi, tipici della tradizione artigianale alpina, decorati a mano per rendere ogni pezzo unico e originale tra bellezza, moda e folklore!
La bottega storica
vimini

 

Ancora oggi nei Mercatini di Natale, potrete apprezzare l'oggettistica del GRAN BAZAR tra articoli regalo e souvenir di montagna, quadri, cestini, composizioni, oggettistica, biglietti e segnalibri con fiori pressati e stelle alpine di nostra produzione, così come cappelli tipici, articoli religiosi, presepi e articoli natalizi, candele e portacandele.